Seguici su: Contatti:

 

Menu

Vasco Rossi, nuovo tour negli stadi nell'estate 2018

Vasco Rossi, nuovo tour negli stadi nell'estate 2018

Vasco era stato chiaro: "Alle voci che parlano di palasport invernali rispondo che noi procediamo per stadi", aveva scritto all'inizio dello scorso mese sui suoi canali ufficiali, mettendo a tacere le indiscrezioni secondo le quali per i suoi prossimi appuntamenti dal vivo sarebbe tornato ad esibirsi al chiuso, a distanza di otto anni dall'ultimo tour indoor (quello del 2009-2010). Il rocker di Zocca aveva promesso gli stadi: e stadi saranno.

Ieri, sul sito ufficiale di Vasco, è apparso il primo comunicato stampa del nuovo tour, appena rilanciato dal rocker su Facebook: la nuova serie di concerti partirà nel giugno del 2018, si intitolerà "VascoNonStop Live" e vedrà Rossi tornare ad esibirsi negli stadi italiani, due anni dopo il "Live Kom 016".

Le date sono in via di programmazione e non si sa ancora quanti appuntamenti comprenderà il calendario: "Come minimo 7", assicura il suo staff.

Il nuovo tour sarà il primo dopo "Modena Park", il concerto-evento che lo scorso 1° luglio ha visto Vasco festeggiare i suoi primi quarant'anni di carriera di fronte agli oltre 200.000 spettatori del Parco Enzo Ferrari di Modena: la grande festa rivivrà in "Vasco Live Modena Park", che arriverà nei negozi entro la fine dell'anno, un cofanetto da 3 CD e 2 DVD (disponibile anche in versione cofanetto da 5 LP) che ripercorrerà il concerto di Modena.

Clienti