Seguici su: Contatti:

 

Menu

Ultimo, nel 2020 il primo tour negli stadi: 'Presto le date'

Ultimo, nel 2020 il primo tour negli stadi: 'Presto le date'

Il cantautore romano l’ha annunciato sul suo profilo Instagram: nel 2020 Ultimo porterà per la prima volta la sua musica in tour negli stadi italiani, anche se la prima esibizione in un grande stadio della voce di “I tuoi particolari” andrà in scena già il prossimo 4 luglio all’Olimpico di Roma, a chiusura della tournée nei palazzetti della Penisola che il cantautore romano sta portando avanti dallo scorso mese di aprile.

“Sono emozionato nel comunicarvi che nel 2020 si terrà il mio primo tour negli stadi italiani”, ha scritto Niccolò Moriconi, senza però svelare le specifiche della tournée:  “Presto vi dirò tutte le città. Prima però ho una favola ancora da vivere : il 4 Luglio a Roma..passando per lo stadio di Lignano questo Sabato”.

Ultimo, classe 1996, si è fatto conoscere partecipando alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo con la sua “Il ballo delle incertezze”, brano con il quale l’artista si è aggiudicato il podio della categoria “Nuove Proposte” della kermesse. Tre album all’attivo – “Pianeti” del 2017, “Peter Pan” del 2018 e “Colpa delle favole” del 2019 -, Ultimo è arrivato secondo a Sanremo 2019, nei giorni dell’uscita della sua terza prova di studio, con “I tuoi particolari”.
 
 
FONTE: www.rockol.it

 

Clienti