Logo
Stampa questa pagina

Ultimo, esce il 22 febbraio il singolo ‘Fateme cantà’ e si aggiungono due date zero al ‘Colpa della favole tour’

Ultimo, esce il 22 febbraio il singolo ‘Fateme cantà’ e si aggiungono due date zero al ‘Colpa della favole tour’

Uscirà il prossimo 22 febbraio, solamente in formato digitale, il nuovo singolo di Niccolò Moriconi, Ultimo, intitolato “Fateme cantà”.
Il brano, incluso nella prossima prova di studio del cantautore romano, “Colpa delle favole”, in uscita il 5 aprile 2019, è il primo di Ultimo cantato in dialetto romano.

Per quanto riguarda invece gli appuntamenti dal vivo, la voce di “Cascare nei tuoi occhi” ha aggiunto due nuovi live al tour a supporto dell’ideale seguito di “Peter Pan”, il “Colpa delle favole tour”: oltre ai set già in calendario, Ultimo si esibirà anche in due date zero previste il 25 aprile al Palasport di Vigevano e il 29 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, con il primo dei due live ad anticipare il debutto del tour nei palazzetti e il secondo ad anticipare il concerto-evento del 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Ultimo, classe 1996, si è esibito sul palco della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo con la sua “I tuoi particolari”, aggiudicandosi – non senza polemiche – il secondo posto sul podio della rassegna, dopo la vittoria lo scorso anno nella categoria Nuove Proposte del Festival con la canzone “Il ballo delle incertezze”.

 

FONTE: www.rockol.it

Realizzazione Siti Web Italian Web Style RADIO ONDA LIBERA è un marchio di TV RADIO PALESTRINA - Via Santa Maria, 38/40 - 00036 Palestrina (RM) Partita Iva 01107831008 Autorizzazione SIAE n.5838/1