Logo
Stampa questa pagina

Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti e lancia una nuova canzone, colonna sonora di Baby su Netflix

Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti e lancia una nuova canzone, colonna sonora di Baby su Netflix

«I Thegiornalisti non esistono più». Affida a un messaggio su Instagram l'epitaffio di una delle band di maggior successo degli ultimi anni, il suo leader, Tommaso Paradiso. Più che uno scioglimento, un'eutanasia, per una sigla tanto fortunata quanto, di fatto, espressione soprattutto di una persona sola, il suo barbuto frontman, per l'appunto.
Nel lungo messaggio pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram, Paradiso aggiunge ulteriori dettagli: «Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come Thegiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso. D'ora in poi, tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso. È giusto che sia così. È stata una fantastica avventura che ci ha portato fino al Circo Massimo. Ma sapete meglio di me o come me che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne». Il nuovo brano della ditta Paradiso, che sarà incluso nella seconda stagione della serie Baby di Netflix, potrà contare su un altro ritornello-killer dei suoi, con le parole «Non aver paura di dormire da sola». C'è chi giura che si tratti di uno dei brani più riusciti dell'autore romano.

 

FONTE: www.leggo.it

Realizzazione Siti Web Italian Web Style RADIO ONDA LIBERA è un marchio di TV RADIO PALESTRINA - Via Santa Maria, 38/40 - 00036 Palestrina (RM) Partita Iva 01107831008 Autorizzazione SIAE n.5838/1