Logo
Stampa questa pagina

Svelata la tracklist della raccolta di Fabrizio Moro

Svelata la tracklist della raccolta di Fabrizio Moro

Manca sempre meno al 20 novembre, data in cui sarà disponibile il nuovo album di Fabrizio Moro che si intitolerà Canzoni d’amore nascoste. 

Dopo settimane di indizi non troppo velati, nella giornata di oggi è stata ufficializzata la tracklist della raccolta, che conterrà alcune delle più belle canzoni d’amore che fanno parte della discografia di Moro e che, per sua stessa ammissione, non hanno raggiunto il giusto successo quando sono state pubblicate.

In questi mesi di lockdown il cantautore romano ha scelto di rimettersi a lavoro su questi vecchi brani, riarrangiandoli e risuonandoli per dargli una nuova opportunità come nel caso de Il senso di ogni cosa. 

Ecco la tracklist:

  1. Il senso di ogni cosa (Ancora Barabba, 2010)
  2. Melodia di giugno (Ancora Barabba, 2010)
  3. Nun c’ho niente 
  4. Voglio stare con te 
  5. Sangue nelle vene (Ancora Barabba, 2010)
  6. Intanto (Pace, 2017)
  7. Domani (Domani, 2008)
  8. L’illusione (sempre w l’amore) ft. Febo 
  9. Non è la stessa cosa (Pensa, 2007)
  10. Canzone giusta (Fabrizio Moro, 2000)
  11. 21 anni (Pensa, 2007)

Sui suoi social, Fabrizio Moro ha anche annunciato di aver ultimato la registrazione di un nuovo videoclip: dovrebbe trattarsi di Melodia di giugno, nuovo singolo estratto dalla raccolta che entrerà in rotazione radiofonica proprio a partire dal 20 novembre. La regia dovrebbe averla curata Alessio De Leonardis con il quale Moro lavorerà al suo primo progetto cinematografico, Ghiaccio.

L’album è già disponibile in preorder su tutte le piattaforme, sia per la versione fisica che in streaming.

 

FONTE: www.spettakolo.it

Realizzazione Siti Web Italian Web Style RADIO ONDA LIBERA è un marchio di TV RADIO PALESTRINA - Via Santa Maria, 38/40 - 00036 Palestrina (RM) Partita Iva 01107831008 Autorizzazione SIAE n.5838/1