Seguici su: Contatti:

 

Menu

Roma - Gazzé, Silvestri e Afterhours in concerto per l'Angelo Mai

Roma - Gazzé, Silvestri e Afterhours in concerto per l'Angelo Mai

Il mondo della musica italiana si mobilità per l'Angelo Mai, storico centro sociale romano che la giunta del comune ha tentato di sgomberare lo scorso 4 maggio.  Lo sgombero alla fine è stato sospeso  20 giorni. E  venerdì 18 maggio è in programma un concerto in cui si alterneranno sul palco molto artisti, musicisti e dj che hanno calcato il palco del centro.

La line-up della giornata è composta da Afterhours / Manuel Agnelli, Bandabardó., Bob Corsi, Colapesce CoolRunnings, Collettivo Angelo Mai Bluemotion, Daniele Silvestri, Danno + dj Baro (Colle der Fomento) feat. Alien Dee,  Rodrigo D'Erasmo, Dellera, Francesco Di Bella, Epo, Daniele Fiaschi,  Max Gazzè, Lino Gitto, Vinicio Marchioni, Alessandro Pieravanti (Muro del canto), Pink Puffers Brass Band, Pino Marino, Orchestra di Piazza Vittorio,  Simone Nebbia, Eva Pevarello, Riccardo Sinigallia.

I musicisti e altre personalità del mondo dello spettacolo hanno indirizzato una lettera-appello alla Sindaca Virginia Raggi e alla Giunta del Comune di Roma per chiedere di risolvere la situazione.

Clienti