Seguici su: Contatti:

 

Menu

“Pezzo di cuore”: Alessandra Amoroso & Emma cantano insieme

“Pezzo di cuore”: Alessandra Amoroso & Emma cantano insieme

Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti, attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere: la musica. Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava. Inizia la nostra avventura”. È presentato così Pezzo di cuore, il brano in cui Alessandra Amoroso e Emma Marrone cantano insieme.

Nei giorni scorsi, gli indizi sparsi sui social delle due “star di Amici” lasciavano già intuire che qualcosa “bollisse” in pentola. Così le due cantanti, colleghe e amiche, hanno svelato l’arcano, ufficializzando l’uscita del brano in cui duettano. Le due artisti salentine si erano “scambiate” dei messaggi di affetto e stima, usando come pretesto le immagini relative alla loro esibizione, in coppia, all’Arena di Verona.

Non c’è modo migliore di salutare tutti voi e il 2021 con questo bellissimo ricordo mio e di Ale che porto nel cuore.
Che emozione la nostra prima Arena insieme e che meraviglia vedere tante persone cantare insieme a noi. Torneremo presto a condividere quelle bellissime emozioni e vi prometto che quest’anno ci rivedremo su quel palco!”,
 aveva promesso Emma.

Di rimando la Amoroso aveva risposto con un post simile: “Dopo il tuo ricordo di ieri non potevo non risponderti così, e grazie per aver fatto riaffiorare dei ricordi bellissimi! Mi mancano queste emozioni, mi mancate tantissimo voi. Sono certa che presto avremo modo e spazio per abbracciarci di nuovo, anche attraverso la musica”.

Intanto il 15 gennaio arriva il loro duetto: i fan sono già in visibilio.



FONTE: www.spettakolo.it

Clienti