Seguici su: Contatti:

 

Menu

Morgan: 'Io come Cristo. L'Italia non mi merita'. E vuole far pace con Bugo

Morgan: 'Io come Cristo. L'Italia non mi merita'. E vuole far pace con Bugo

Morgan torna a parlare della lite con Bugo in tv. Lo fa intervenendo a sorpresa nella puntata di oggi del programma "Vieni da me", in onda su Rai1. L'ex frontman dei Bluvertigo, che già la scorsa domenica era stato ospite a "Live - Non è la d'Urso" su Canale 5 per raccontare la sua versione dei fatti, si è collegato telefonicamente mentre la conduttrice del programma, Caterina Balivo, stava intervistando sua madre, la signora Luciana Colnaghi (comparsa in video dopo le dichiarazioni di ieri). Prendendo parte alla discussione, a proposito delle polemiche di questi giorni e rispondendo a chi lo ha descritto come la scheggia impazzita dello showbiz italiano:
"Io come Gesù Cristo. Solo mia madre, la Madonna, mi viene a togliere dalla croce. L'Italia non mi merita. Fare musica qui è dare perle ai porci".
Morgan ha poi fatto sapere di aver intenzione di riabbracciare Bugo, dopo la lite sul palco dell'Ariston che lo scorso venerdì, in diretta, ha di fatto provocato l'esclusione della coppia di "Sincero" dal Festival di Sanremo 2020, ad un passo dalla finale.
Durante la puntata di “Storie Italiane”, sempre su Rai1, il presidente di Mescal e manager di Bugo Valerio Soave - nonché ex agente di Morgan - in collegamento telefonico, ha riferito a Eleonora Daniele:
"Come potevo volere l'eliminazione di Morgan e di Bugo? L'artista era stato scelto in duetto. Se Morgan fosse andato via, anche Bugo si sarebbe autoeliminato. Promuovo un duetto e poi voglio l'eliminazione di Morgan? Attenzione. Mentre dappertutto c'è la definizione "Bugo featuring Morgan", a Sanremo si erano presentati insieme. La defezione di Morgan voleva significare l'eliminazione di Bugo”.
Soave ha poi definito le dichiarazioni dell’ex leader dei Bluvertigo come il “frutto di manie di persecuzione” e, per questo, ha aggiunto: "Morgan è in pericolo. Stategli vicino".

FONTE:  www.rockol.it

 

Clienti