Seguici su: Contatti:

 

Menu

Mia Martini, l’inedito ‘Fammi sentire bella’: ascolta

Mia Martini, l’inedito ‘Fammi sentire bella’: ascolta

Un primo frammento è stato fatto ascoltare ieri sera, 27 febbraio, all’interno del docufilm “Mia Martini, fammi sentire bella” – qui il parere del direttore di Rockol Franco Zanetti - trasmesso su Rai 3 e dalla mezzanotte di oggi la canzone è a disposizione sulle piattaforma digitali: “Fammi sentire bella”, inedito di Mia Martini scritto da Giancarlo Bigazzi, Beppe Dati e Angelo Valsiglio e pubblicato da Sugar Music, può ora essere ascoltata per intero. Eccola qui:
In un’intervista concessa nei giorni scorsi a Repubblica Caterina Caselli raccontava, a proposito dell’inedito, il cui titolo fu suggerito dalla stessa Mia Martini, di essere contenta “di aver resistito alle richieste, aspettando il luogo giusto per farla ascoltare”, spiegando di aver acquistato la canzone “grazie a una segnalazione di Gianna Bigazzi, che aveva un rapporto di amici profondo con Mimì”.
Mia Martini, al secolo Domenica Rita Adriana Bertè, è mancata nel maggio del 1995. Il referto medico sulla morte della cantante calabrese indica come causa un arresto cardiaco da overdose di stupefacenti. Le sorelle Olivia e Loredana hanno sempre smentito le ipotesi di suicidio che sono state successivamente sollevate.

FONTE: www.rockol.it

Clienti