Seguici su: Contatti:

 

Menu

Max Pezzali: Annunciata Con Un Video Sui Social L’uscita Del Nuovo Album

Max Pezzali: Annunciata Con Un Video Sui Social L’uscita Del Nuovo Album

Max Pezzali sta lavorando in studio. Questa è una buona notizia, ma a differenza di Nek e Francesco Renga, suoi compagni di viaggio nel 2018 nel tour che ha attraversato l’Italia negli scorsi, non pubblicherà un nuovo disco nel 2019.
Per il suo nuovo progetto musicale dovremo infatti aspettare il 2020 attualmente impegnato in tv il lunedì in seconda serata con Che Fuori Tempo Che Fa.

Io ho già cominciato da un po’ a lavorare su nuove canzoni che confluiranno in un progetto che sarà pronto per l’anno prossimo. Nel frattempo continuate a seguirmi. […] Verrete informati strada facendo.” queste le parole di Max Pezzali in un video-saluto pubblicato sui propri canali social per augurare ai propri fans un buon 2019.

MAX PEZZALI

L’ultimo album di inediti di Max Pezzali risale al 2015, quando all’inizio dell’estate uscì Astronave Max, anticipato dai singoli E’ Venerdì e Sopravviverai. L’album ha ottenuto il Disco d’oro per le oltre 25’000 copie vendute, così come Le Canzoni alla Radio, l’ultima raccolta arricchita da 7 inediti, uscita nel novembre 2017 per celebrare i 25 anni di carriera dell’artista.

Qualcuno aveva parlato di una sua partecipazione al Festival di Sanremo, ma la voce si è rivelata completamente infondata.
Eppure c’è chi ancora scommette che Max non si farà attendere e farà capolino sul palco dell’Ariston, magari come ospite nella serata dedicata ai duetti con gli amici Nek, Francesco Renga o gli Ex-Otago, con i quali ha collaborato per la realizzazione del singolo Un’estate ci salverà uscito, per l’appunto, la scorsa estate.

Clienti