Logo
Stampa questa pagina

Marracash, c'è un nuovo album: esce stanotte, tra gli ospiti Calcutta

Marracash, c'è un nuovo album: esce stanotte, tra gli ospiti Calcutta

Lo ha annunciato in pompa magna, creando non poche aspettative nei fan, che dal 2019 aspettano di ascoltare nuova musica del rapper dopo "Persona": stanotte, cioè nella notte tra oggi e domani, uscirà il nuovo album di Marracash.

Il disco si intitola "Noi, loro, gli altri": in copertina c'è Marracash insieme a persone della sua famiglia, anche musicale (la prima a sinistra, guardando l'immagine, è la manager Paola Zukar - accanto a lui c'è anche l'ex fidanzata Elodie). Ma il disco uscirà con tre copertine diverse (in un'altra compaiono i discografici dell'etichetta per la quale incide, Universal). Tra gli ospiti ci sono anche Calcutta (che duetta con Marracash su "Laurea ad honorem") e Blanco (la rivelazione del pop italiano, in cima alle classifiche con hit come "Notti in Blanco" e "Mi fai impazzire", compare in "Nemesi"). Ecco, di seguito, tutti i dettagli:

01. LORO
02. PAGLIACCIO
03. ∞ LOVE (feat. Guè)
04. IO
05. CRAZY LOVE
06. COSPLAYER
07. DUBBI
08. LAUREA AD HONOREM (feat. Calcutta)
09. NOI
10. NOI, LORO, GLI ALTRI SKIT
11. GLI ALTRI (Giorni Stupidi).
12. NEMESI (feat. Blanco)
13. DUMBO GETS MAD SKIT
14. CLIFFHANGER

 

FONTE: www.rockol.it

Realizzazione Siti Web Italian Web Style RADIO ONDA LIBERA è un marchio di TV RADIO PALESTRINA - Via Santa Maria, 38/40 - 00036 Palestrina (RM) Partita Iva 01107831008 Autorizzazione SIAE n.5838/1