Seguici su: Contatti:

 

Menu

Luciano Ligabue, il ritorno con il singolo "Mi ci pulisco il cuore" e dal 12 febbraio "77", versione vinile dei suoi 77 singoli "storici"

Luciano Ligabue, il ritorno con il singolo "Mi ci pulisco il cuore" e dal 12 febbraio "77", versione vinile dei suoi 77 singoli "storici"

Luciano Ligabue ritorna con un doppio appuntamento, “Mi ci pulisco il cuore”, il suo nuovo singolo estratto dall’ultimo disco di inediti “7”, mentre il prossimo 12 febbraio sarà disponibile la prima uscita di “77", collezione in versione vinile dei 77 singoli che hanno fatto la storia del cantante. Mi ci pulisco il cuore”, il nuovo singolo di Luciano Ligabue estratto dall’ultimo disco di inediti “7”, accompagnato dal video diretto da Davide Vicari e prodotto da Marco Salom per CrossMediaFilms. Dal 12 febbraio sarà disponibile la prima uscita di “77”, la raccolta composta da 11 vinili colorati 180 grammi che racchiude i 77 singoli che hanno fatto la storia del cantante: 5 album con doppio vinile più 1 album con vinile singolo per un totale di 6 uscite a cadenza mensile. a prima uscita sarà con doppio vinile rosso e accompagnata da un apposito box che, nella prima tiratura, sarà firmato da Ligabue e che, una volta composto, servirà per raccogliere l'intera collezione dei vinili. Le copertine di ogni uscita saranno apribili e con grafiche appositamente create per il formato vinile. Ogni disco contiene 7 brani per mantenere il "gioco del 7" ma anche e soprattutto perché 4 brani per ogni facciata del vinile garantiscono una migliore qualità audio.

 

FONTE: www.leggo.it

 

 

Clienti