Seguici su: Contatti:

 

Menu

Loredana Berté: esce il doppio singolo 'Maledetto luna-park' e 'Babilonia', poi l'album.

Loredana Berté: esce il doppio singolo 'Maledetto luna-park' e 'Babilonia', poi l'album.

Come un 45 giri, ma in digitale. Sull'ideale lato A c'è "Maledetto luna-park", mentre sull'ideale lato B c'è "Babilonia".
Sono le prime due anticipazioni di "LiBerté", il nuovo album in di Loredana Berté, che torna a confrontarsi con brani inediti a distanza di ben tredici anni dall'uscita di "BabyBerté". Entrambe le canzoni sono disponibili da oggi, venerdì 21 settembre, e arrivano dopo la hit estiva con i Boomdabash "Non ti dico no".

"Maledetto luna-park" porta la firma della stessa voce di "Non sono una signora", che ha collaborato alla scrittura del brano insieme a Luca Chiaravalli (produttore del disco), Andrea Bonomo e Davide Simonetta. "Babilonia", invece, è stata scritta a quattro mani da Chiaravalli insieme a Fabio Ilacqua (già collaboratore di Francesco Gabbani).

"LiBerté" uscirà il prossimo venerdì 28 settembre, a distanza di due anni e mezzo dall'album "Amici non ne ho... Ma amiche sì", che ha segnato il ritorno sulle scene di Loredana Berté dopo anni di silenzio discografico. Tra gli autori delle canzoni contenute nel disco ci sono anche Gaetano Curreri e Ivano Fossati (già autore di diverse canzoni-simbolo della carriera della Berté, da "Dedicato" a "Non sono una signora").

Clienti