Seguici su: Contatti:

 

Menu

J-Ax & Fedez – La Finale: Si Aggiungono Nuovi Ospiti Al Concerto Evento Allo Stadio San Siro

J-Ax & Fedez – La Finale: Si Aggiungono Nuovi Ospiti Al Concerto Evento Allo Stadio San Siro

Continuano ad aggiungersi ospiti per quello che sarà il concerto più importante della carriera di J-Ax & Fedez, l’evento che sancirà la conclusione del progetto "Comunisti col Rolex" con una grande festa in musica fissata per l’1 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

E così, dopo aver annunciato i primi ospiti, ovvero Guè Pequeno, Levante, Malika Ayane e Nina Zilli oggi la coppia ha svelato altri quattro nomi che saliranno con loro sul palco di San Siro per "La Finale."

Il primo nome è "Il Cile", il cantautore che ha spopolato qualche estate fa cantando (e scrivendo) il ritornello di Maria Salvador la hit multiplatino di J-Ax.

Secondo nome è Stash.
Il frontman dei The Kolors reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo attualmente quasi pronto per lanciare un nuovo singolo per l’estate, ha debuttato cantando in lingua italiana proprio con J-Ax & Fedez sulle note di "Assenzio" insieme a Levante.

Sergio Sylvestre è il terzo dei quattro nuovi ospiti annunciati.
Il vincitore di Amici 2015/2016 ha un forte legame con J-Ax che quell’anno è stato il suo direttore artistico con Nek nel programma.

L’ultimo nome è quello a cui sicuramente Ax tiene di più, ovvero quello del suo fratellino rapper, "Grido" ex membro dei Gemelli Diversi e, da qualche anno, cantante solista.

Clienti