Seguici su: Contatti:

 

Menu

Il Duetto Tra I Tiromancino E Alessandra Amoroso Ha Finalmente Una Data Di Uscita

Il Duetto Tra I Tiromancino E Alessandra Amoroso Ha Finalmente Una Data Di Uscita

Diverse settimane fa iniziarono ad uscire le prime indiscrezioni su quello che è sicuramente uno dei duetti più attesi dell’anno, ovvero quello tra i Tiromancino e Alessandra Amoroso. Ora è stata svelata la data di uscita del brano.

Nei giorni scorsi i due hanno girato il videoclip del brano con il talentuoso duo YouNuts, già al lavoro  con Jovanotti, Salmo e la stessa Amoroso, tra gli altri. La canzone arriverà in radio tra poco più di una settimana, venerdì 18 maggio.

Federico per il lancio del nuovo disco torna quindi ad affiancarsi ad una voce femminile dopo aver scritto e partecipato al singolo L’amore mi perseguita di Giusy Ferreri. Ora è la volta della prima collaborazione con l’Amoroso per cui aveva comunque già scritto il brano Nel tuo disordine contenuta in Vivere a colori, ultimo album di inediti di Alessandra.

L’attesa è alle stelle nella Big Family, i fan della di Alessandra Amoroso che, a quasi un anno e mezzo di distanza dall’uscita dell’ultimo singolo, tornerà finalmente in radio in attesa di notizie sul suo nuovo album, quello con cui festeggerà dieci anni di carriera e che, udite udite, conterrà anche un brano scritto da Incicco dei La Rua, oltre ad altre giovani e talentuose penne del panorama musicale italiano.

Per quel che riguarda i Tiromancino ancora non è stata resa nota la data di uscita del nuovo album nel frattempo il 7 giugno saranno impegnati allo Stadio San Paolo di Napoli per celebrare il grande Pino Daniele insieme a tanti altri colleghi.

Clienti