Seguici su: Contatti:

 

Menu

Giorgia Sceglie Le Tasche Piene Di Sassi Come Primo Estratto Da Pop Heart

Giorgia Sceglie Le Tasche Piene Di Sassi Come Primo Estratto Da Pop Heart

Quando Giorgia qualche giorno fa ha annunciato l’uscita del suo primo album di cover il titolo in inglese aveva ingannato in molti facendo pensare ad un album di sole canzoni in inglese. Arriva oggi però l’annuncio del primo singolo in uscita in radio questo venerdì, un brano di Jovanotti, a confermare che nel disco ci saranno anche brani in italiano.

Per presentare Pop heart, questo il titolo dell’album, Giorgia ha infatti scelto una delle ballad più struggenti del repertorio di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, Le Tasche piene di sassi.

La canzone è uno dei brani a cui il cantautore è più legato in quanto dedicato alla madre scomparsa. Il brano uscì nel 2011 come secondo singolo estratto dall’album Ora.

Da questo venerdì, 12 ottobre, sarà quindi possibile ascoltare in radio, in streaming e scaricare dagli store di musica digitale la versione proposta da Giorgia che, per annunciarne l’uscita, ha scritto sulle proprie pagine social queste parole rivolte al cantautore “Grazie Lorenzo Jovanotti per questa meraviglia“.

Pop heart, il primo album di cover della discografia di Giorgia uscirà il 16 novembre per Sony Music Italia

Clienti