Seguici su: Contatti:

 

Menu

Gino Paoli: malore per il cantautore genovese, rinviato il concerto di Aosta

Gino Paoli: malore per il cantautore genovese, rinviato il concerto di Aosta

ore 16.00 - aggiornamento: L'ufficio stampa dell'artista ha diramato una nota riguardo l'annullamento del concerto di Paoli, che qui sotto riportiamo integralmente:

A causa di un’influenza stagionale, che non ha comportato nessuna visita di Gino Paoli al Pronto Soccorso come erroneamente riportato da diverse fonti di informazione, è stato rinviato a martedì 26 febbraio, il concerto del cantautore insieme a Danilo Rea “Omaggio a Charles Aznavour e alla canzone francese” previsto nell’ambito della Saison Culturelle 2018/2019 per oggi, 14 febbraio 2019, al Teatro Splendor di Aosta.

A causa di un malore è stato annullato il concerto di Gino Paoli in programma questa sera ad Aosta nell'ambito della Saison culturelle.

L’84enne cantautore genovese - secondo quanto si è appreso, scrive l’ANSA - è stato accompagnato in pronto soccorso a Genova in mattinata ed è stato dimesso dopo poche ore al termine dei controlli.

Lo spettacolo in programma ad Aosta, insieme al pianista jazz Danilo Rea, doveva essere un omaggio alla memoria dell’interprete francese di origini armene Charles Aznavour scomparso a 94 anni lo scorso 1 ottobre, e verrà recuperato il prossimo 26 febbraio. 

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. I possessori di biglietti che intendessero chiedere il rimborso possono rivolgersi al punto vendita presso il Museo Archeologico Regionale, Piazza Roncas 12 tel. 0165 32778.

FONTE: www.rockol.it

Clienti