Logo
Stampa questa pagina

Fabrizio Moro, ascolta il singolo ‘Ho bisogno di credere’

Fabrizio Moro, ascolta il singolo ‘Ho bisogno di credere’

Come annunciato nei giorni scorsi, il nuovo singolo di Fabrizio Moro, “Ho bisogno di credere”, brano apripista della prossima fatica discografica del cantautore romano, ha infine visto la luce oggi, 15 marzo. Il pezzo anticipa l’ideale seguito di “Pace”, un disco che per Moro sarà il decimo della sua discografia. “Ho bisogno di credere” è stato girato tra le strade di Berlino da Giacomo Triglia sulla base della sceneggiatura da lui scritta insieme alla voce di “L’eternità”. 

Fabrizio Mobrici, classe 1975, ha così presentato il brano:

Credo nelle buche dove sono inciampato, e credo nei giorni in cui ho sbagliato perché ogni mio errore, nel bene e nel male, mi ha reso quello che sono oggi... un essere umano con tanti limiti ma, consapevole che nella vita, oltre alla libertà, va ricercata la fede... qualsiasi essa sia, la fede ti dà la forza di continuare a camminare anche se le tue ginocchia sono ormai rotte. "Ho bisogno di credere" racconta questo, racconta ogni passo fatto con la speranza che le scarpe di "ferro pesante" che portiamo, un giorno possano diventare più leggere in un percorso di totale scetticismo. La fede è un conduttore fra un dubbio e questo immenso quando il resto perde il senso.

Il nuovo album di Fabrizio Moro uscirà il 12 aprile e nel corso dell’autunno l’artista porterà il disco in tour tra i palazzetti dello sport della Penisola.

 

FONTE: www.rockol.it

Realizzazione Siti Web Italian Web Style RADIO ONDA LIBERA è un marchio di TV RADIO PALESTRINA - Via Santa Maria, 38/40 - 00036 Palestrina (RM) Partita Iva 01107831008 Autorizzazione SIAE n.5838/1