Seguici su: Contatti:

 

Menu

Emma Marrone Annuncia Le Date Instore Di Essere Qui Boom Edition

Emma Marrone Annuncia Le Date Instore Di Essere Qui Boom Edition

Il 16 novembre prossimo arriverà nei negozi Essere qui Boom Edition. Il disco a cui Emma Marrone è più legata prenderà una nuova vita grazie a canzoni inedite e ad una doppia versione, standard e deluxe, quest’ultima contenente un vero e proprio magazine scritto dalla cantante. Per presentarlo ai suoi fan Emma partire per una nuova serie di appuntamenti instore.

Essere qui boom Edition conterrà il singolo Mondiale, già entrato in rotazione radio e il cui video ha quasi superato 250.000 views in due giorni.

Nel disco saranno contenuti altri tre inediti: Nucleare (che vede tra gli autori Colapesce, co-autore anche di Mondiale), Incredibile voglia di niente firmata da Dario Faini, Diego Mancino e della stessa Emma e Inutile canzone, canzone completamente scritta dalla Marrone.

Il disco, impreziosito da una copertina realizzata con uno scatto del fotografo Tony Thorimbert, come dicevamo sarà nei negozi di dischi in versione standard e in quella deluxe contenente un magazine di 70 pagine ricco di foto e in cui Emma si racconterà senza filtri.

Queste le date instore in cui la cantante presenterà Essere qui Boom Edition:

16 novembre Centro Commerciale Campania – Marcianise h 17:30
17 novembre La Feltrinelli Centro Commerciale Mongolfiere a Scaterina – Bari h 15
18 novembre Discoteca Laziale – Roma h 17:30
19 novembre Galleria del Disco – Caffè letterario h 16
20 novembre Centro Commerciale Elnso – Brescia h 17:30
21 novembre La Feltrinelli Stazione – Torino h 18
22 novembre Mondadori (all’interno della Milano Music Week) – Milano h 17:30

Clienti