Seguici su: Contatti:

 

Menu

Elisa canta 'Baby mine' nella versione italiana di 'Dumbo'

Elisa canta 'Baby mine' nella versione italiana di 'Dumbo'

È Elisa l'interprete della canzone portante della colonna sonora dell'edizione italiana di "Dumbo", la versione in live action del celebre film d'animazione Disney con protagonista l'elefantino capace di volare usando le sue grandi orecchie.

Oltre a prestare la voce a un personaggio del film, la cantautrice di Monfalcone ha inciso anche una cover di "Baby mine", la canzone che nell'edizione in lingua originale è interpretata dagli Arcade Fire e che nel film d'animazione Disney del 1941 fu interpretata da Betty Noyes (il brano, scritto da Frank Churchill e Ned Washington, ottenne anche una nomination agli Oscar come "Miglior canzone originale").

La versione di Elisa di "Baby mine" dovrebbe essere inclusa nell'edizione italiana della colonna sonora del film, in arrivo sul mercato in concomitanza con l'uscita nelle sale del film, prevista per il prossimo 28 marzo.

Del cast del remake in live action di "Dumbo", con regia di Tim Burton, fanno parte - tra gli altri - Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green e Alan Arkin.

 

FONTE: www.rockol.it

Clienti