Logo
Stampa questa pagina

Edoardo Bennato: le date del ‘Peter Pan Rock’n’Roll Tour’ Bennato festeggia in tour i quarant'anni di “Sono solo canzonette”: il calendario completo del suo “Peter Pan Rock’n’Roll Tour”.

Edoardo Bennato: le date del ‘Peter Pan Rock’n’Roll Tour’ Bennato festeggia in tour i quarant'anni di “Sono solo canzonette”: il calendario completo del suo “Peter Pan Rock’n’Roll Tour”.

Prenderà il via il prossimo 6 marzo al Teatro dei Marsi di Avezzano (AQ) il “Peter Pan Rock’n’Roll Tour” di Edoardo Bennato, volto a festeggiare il quarantennale di “Sono solo canzonette”, il concept album del cantautore napoletano ispirato alla figura di Peter Pan – tra i brani del disco, la celebre “L’isola che non c’è”. La tournée, che si concentra tra i mesi di marzo e aprile, metterà in scena, oltre ai brani di “Sono solo canzonette”, anche gli altri classici del repertorio di Bennato. La voce di “Il gatto e la volpe” si esibirà insieme alla Be Band - formazione composta da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso), Roberto Perrone (batteria) – e al Quartetto Flegreo. Il calendario completo delle date:
6 e 7 marzo: prove e data zero: Teatro dei Marsi AVEZZANO (AQ)
13 marzo: Teatro Creberg BERGAMO
20 marzo: Auditorium Santa Chiara TRENTO
30 marzo: Teatro Arcimboldi MILANO
3 aprile: Teatro Comunale SASSARI
4 aprile: Auditorium del Conservatorio CAGLIARI
9 aprile: Teatro Augusteo NAPOLI
16 aprile: Teatro Colosseo TORINO
26 aprile: Parco della Musica - Sala Santa Cecilia ROMA
29 aprile: Teatro Romolo Valli REGGIO EMILIA
30 aprile: Teatro Comunale VICENZA
I biglietti per i live sono in vendita su TicketOne e presso le biglietterie dei singoli teatri.
Lo scorso anno Battiato ha pubblicato il suo ultimo singolo “Ho fatto un selfie”. Dal punto di vista discografico, invece, il cantautore e chitarrista è fermo a “Burattino senza fili 2017” di tre anni fa.

FONTE: www.rockol.it

Realizzazione Siti Web Italian Web Style RADIO ONDA LIBERA è un marchio di TV RADIO PALESTRINA - Via Santa Maria, 38/40 - 00036 Palestrina (RM) Partita Iva 01107831008 Autorizzazione SIAE n.5838/1