Seguici su: Contatti:

 

Menu

Concerti, Levante: tour in Europa e tre date in Italia

Concerti, Levante: tour in Europa e tre date in Italia

La cantautrice - in gara alla settantesima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Tiki Bom Bom” - ha annunciato un tour europeo che vedrà Levante esibirsi in diverse città d’Europa. Claudia Lagona, questo il nome all’anagrafe della voce di “Alfonso”, sarà poi protagonista di tre concerti in Italia la prossima estate.
La tournée oltre confine prenderà il via al VK Concerts di Bruxelles il prossimo 13 maggio. Levante sarà poi di scena al Q Factory di Amsterdam il 14 maggio, all’O2 Academy Islington di Londra il 16 maggio. Il 18 maggio la cantautrice si esibirà al Cafè de la danse di Parigi e il 30 maggio presso la Sala Shoko di Barcellona.
I tre spettacoli, finora annunciati, previsti nel nostro Paese vedranno Levante andare in scena al Goa Boa Festival di Genova il 2 luglio, all’Auditorium Parco della Musica a Roma e all’Idigeno Fest a Patti Marina (Me) l’1 agosto.
I biglietti per i concerti della cantautrice saranno in vendita a partire da mercoledì 29 gennaio su TicketOne e sul sito landpage.co
Il prossimo 7 febbraio arriverà nei negozi l’edizione speciale dell’ultimo album di Levante, “Magmamemoria”  uscito il 4 ottobre 2019, che si intitolerà “Magmamemoria MMXX”. Il disco conterrà 31 brani tra cui la canzone, scritta dalla cantautrice e prodotta da Antonio Filippelli, che Claudia Lagona presenterà a Sanremo. L’album proporrà anche quattro bonus track e la versione live dell’ideale seguito di “Nel caos di stanze stupefacenti” - registrata durante il concerto che ha visto Levante esibirsi per la prima volta al Forum di Assago di Milano.

Clienti