Seguici su: Contatti:

 

Menu

Adele sul nuovo album: "Si tratta di un'auto-redenzione"

Adele sul nuovo album: "Si tratta di un'auto-redenzione"

Si tratta della prima approfondita intervista dopo cinque anni. Adele si racconta a "Vogue Uk" che le dedica la cover in cui campeggia la sua immagine, sexy e austera. La cantante ha raccontato di essersi lasciata alle spalle il fallimento del matrimonio e dopo l'annuncio del singolo "Easy on me" è pronta a tornare con un nuovo album. Ha raccontato: 

"Questo album è tante cose insieme: un’autodistruzione, un'auto-riflessione e una sorta di auto-redenzione. Ma sono pronta. Voglio davvero che le persone ascoltino la mia versione della storia questa volta. Mio figlio aveva moltissime domande. Domande molto buone, domande davvero innocenti, a cui non avevo risposte. Come 'perché non potete più vivere insieme?’. Volevo spiegargli, attraverso quest’album, chi sono e perché ho scelto volontariamente di smantellare tutta la sua vita alla ricerca della mia stessa felicità. Ed è una vera ferita per me e non so se riuscirò mai a guarire". 

Ha svelato anche che nel nuovo progetto non ci saranno feat: "Nel disco ho lavorato con Max Martin, Greg Kurstin, Inflo e Ludwig Göransson. E no, non ci saranno duetti, anche perché è una storia che dovevo raccontare per conto mio”. Ha poi toccato un tema delicato, quella della forma fisica: "Le persone sono scioccate perché non ho condiviso il mio percorso di salute - ha proseguito Adele - Siamo abituati alle persone che documentano tutto su Instagram.

Questa cosa, invece, l'ho fatta per me stessa e per nessun altro. Perché mai avrei dovuto condividerla? Non lo trovo affatto utile. Si tratta del mio corpo. La palestra è semplicemente diventata il mio tempo. Mi sono resa conto che quando mi stavo allenando, non avevo alcuna ansia. Non si è mai trattato solo di perdere peso".

 

FONTE: www.rockol.it

 

Clienti